Il Consiglio di amministrazione di Iervolino Entertainment (IE:IM), riunitosi oggi, ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’Assemblea degli Azionisti l’emissione ai sensi dell’art. 2420-bis, cod. civ., di obbligazioni convertibili automaticamente alla scadenza denominate “Iervolino Entertainment S.p.A. Convertendo 3% 2019 – 2020” per un importo complessivo di massimi Euro 8.000.000 e il conseguente aumento del capitale sociale a pagamento, scindibile, con esclusione del diritto di opzione, al servizio della conversione delle obbligazioni “Iervolino Entertainment S.p.A. Convertendo 3% 2019 – 2020”.

E’ previsto che tale prestito obbligazionario, da collocarsi esclusivamente presso investitori qualificati, abbia una durata di 12 mesi dalla data di emissione e un tasso di interesse fisso del 3% annuo. Le obbligazioni dovranno essere obbligatoriamente convertite a scadenza, con un rapporto di conversione che terrà conto del prezzo di emissione delle azioni di compendio, come determinato sulla base della media aritmetica dei prezzi ufficiali delle azioni IE nel periodo 4 – 18 dicembre 2019 e fermo restando che tale prezzo di emissione non potrà essere inferiore a Euro 3,17. Le obbligazioni potranno essere quotate su un MTF.

L’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Iervolino Entertainment S.p.A. che delibererà in merito all’emissione di tale prestito obbligazionario sarà convocata nei termini di legge per il giorno 23 dicembre 2019, alle ore 12.00, presso lo studio del notaio Sandra Franchis, Via Barberini, 50, Roma.

Il Consiglio di amministrazione di Iervolino Entertainment ha altresì approvato la relazione ai sensi dell’articolo 2441 comma 6 del codice civile, che verrà messa a disposizione del pubblico presso la sede legale (via Barberini 29, 00187 Roma), e sarà inoltre consultabile sul sito internet della società www.iervolinoentertainment.it – sezione investor relation entro i previsti termini di legge., unitamente alla relazione dei punti all’ordine del giorno della convocanda assemblea e alla restante documentazione prevista dalle disposizioni applicabili.

Download

File Description File size Downloads
pdf 2019_12_06_IervolinoEntertainment_Cda_prestito obbligazionario 776 KB 83